MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

FlyLillo e MondoXbox donano un sorriso al piccolo Matteo!

Ce l'abbiamo fatta, tutti insieme: grazie al supporto della nostra straordinaria community durante la nostra Maratona Benefica di Natale, siamo riusciti a raccogliere i fondi da donare a FlyLillo per aiutare piccoli giocatori affetti da disabilità, e domenica scorsa siamo corsi a casa del piccolo Matteo per donargli il primo risultato dei vostri e nostri sforzi congiunti!

Gli amici di FlyLillo hanno usato parte dei fondi raccolti durante la Maratona per acquistare un kit che include una Xbox Series S, un Xbox Adaptive Controller, un Adaptive Gaming Kit di Logitech G e un joystick HitClic.

I nostri ambasciatori Mirko "ThorX360", Matteo "Maguzzolo" e Valerio "Sonakin" sono volati a casa di Matteo per consegnargli, montare e configurare il kit, e già dopo pochi minuti il piccolo giocatore è riuscito a completare in autonomia alcuni giri su Forza Motorsport e a segnare un gol spettacolare con la maglia dell'Atalanta. Inoltre grazie alla funzione co-pilota e alle possibilità offerte dal catalogo Xbox Game Pass, Matteo è riuscito a giocare e divertirsi con Disneyland Adventures ed altri giochi in compagnia di mamma e papà.

Inutile dire che siamo orgoliosissimi dell'aver potuto donare un sorriso a questo straordinario bambino, ma siamo soprattutto orgogliosi di voi, la nostra community, per aver reso possibile tutto ciò. Un grazie di cuore quindi a tutti voi da Matteo, MondoXbox e FlyLillo!

  • img
  • img
  • img
  • img
  • img
  • img

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo