MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Brothers: A Tale of Two Sons Remake

LIVE NOW!

505 Games annuncia il remake di Brothers: A Tale of Two Sons

I rumor erano veri: 505 Games ha annunciato Brothers: A Tale of Two Sons Remake, remake in Unreal Engine 5 dello splendido titolo del 2013 in cui dovevamo controllare due fratelli attraverso un mondo insidioso tramite una meccanica unica: uno assegnato allo stick sinistro del pad, l'altro allo stick destro.

Brothers: A Tale of Two Sons Remake è sviluppato dai milanesi Avantgarden Games (precedentemente noti come Ovosonico) e racconta fedelmente l'avventuroso viaggio dei fratelli Naia e Naiee mentre intraprendono una missione per salvare la vita del loro padre moribondo.

In questa nuova versione del gioco, approvata dal creatore stesso Josef Fares, ogni tappa del viaggio dei due fratelli è stata ricostruita meticolosamente da zero per offrire la storia più coinvolgente possibile, rimanendo fedele al gioco originale. Come bonus aggiuntivo, l'esperienza classica in giocatore singolo è ora affiancata anche da una modalità cooperativa locale, consentendo a due amici di controllare ciascuna azione di uno dei fratelli.

Il gioco è in arrivo il 28 febbraio; eccovi di seguito il trailer.

MX Video - Brothers: A Tale of Two Sons Remake
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo