MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

Halo Infinite: la Sparatoria arriva il 5 dicembre

343 Industries ha annunciato che l'attesissima modalità Firefight: King of the Hill (Sparatoria) di Halo Infinite arriverà finalmente con l'aggiornamento del 5 dicembre e ci propriorrà una variante "Re della Collina" della Sparatoria, che nel corso degli anni ha visto diverse incarnazioni dei vari Halo.

Per chi non la conoscesse, si tratta di una modalità PvE giocabile in solitaria o in co-op a 4 giocatori, in cui dovremo far fuori orde di nemici con l'obiettivo, in questo caso, di catturare e difendere le "colline" presenti in nove diverse mappe, tra le quali troveremo tre mappe create dalla community ed una ambientata nella Casa del Giudizio dalla Campagna del gioco.

343 ha inoltre annunciato (parodiando l'annuncio del trailer di GTA VI) un nuovo trailer per il 4 dicembre alle 18:00: visto che in quella data è prevista anche l'uscita di un articolo su Halo Waypoint che ci spiegherà tutti i dettagli della nuova Sparatoria, è altamente probabile che il video ce la mostrerà in azione. Vi aggiorneremo con tutte le novità!

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo