MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ghost Bike

LIVE NOW!

Annapurna annuncia l'avventura ciclistica Ghost Bike, arriva sul Game Pass al lancio

Annapurna e lo studio Messhof hanno annunciato oggi Ghost Bike, una originale avventura semi-open world in cui interpretiamo un ragazzo ciclista in un mondo coloratissimo. Il gioco è atteso nel corso del 2024, ed arriverà sul Game Pass al lancio.

Eccovi di seguito le prime informazioni sul gioco ed il trailer d'annuncio.

Ghost Bike mette i giocatori nei panni di un ragazzo di strada di Freehub City in missione per riportare in vita l'ultima Ghost Bike, i corrieri magici che viaggiavano tra il mondo dei vivi e quello dei morti. Guidate la Ghost Bike verso l'aldilà e salvate le anime perdute di Wheel World.

Abbandonata e dimenticata, la Ghost Bike ha bisogno di essere riparata. Le biciclette hanno bisogno di manutenzione e questa è al suo ultimo collegamento! Sconfiggi i fantasmi in gare di velocità e abilità per riconquistare il potere della Ghost. Solo così potrete intraprendere il viaggio nell'aldilà e riportare il vero spirito della bicicletta a Wheel World.

Caratteristiche principali

  • Esplorate un mondo semi-aperto splendidamente stilizzato, completando le sfide al vostro ritmo
  • Trovate parti nascoste della bicicletta e personalizzatene la struttura
  • Mettete alla prova il vostro coraggio attraverso una varietà di sfide che vanno dalle gare del gruppo dei professionisti ai crits nei vicoli e alle buffonate in generale
  • Colonna sonora originale di artisti dell'etichetta musicale di successo "Italians Do It Better".
  • Incontrate molti aspetti della cultura della bicicletta, costruttori di raggi su misura, stradisti radicali, turisti fastidiosi, fanatici della BMX, fanatici, acrobazie divertentissime, intrighi, avventure e molto altro ancora!
MX Video - Ghost Bike
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato nel 72, cresciuto ad insalate di matematica e libri di cibernetica non poteva che sviluppare una naturale inclinazione verso tutto quello che è tecnologia. Ha iniziato a giocare a Radar Rat Race sul Vic-20, a International Soccer su C64 e da quel momento in poi non ha mai tradito la sua passione, passando per quasi tutte le piattaforme di gioco e finendo ancor oggi per consumare tutto il suo tempo libero tra hobby e lavoro. Sperando che prima o poi coincidano perfettamente: ci siamo quasi.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo