MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Immortals of Aveum

LIVE NOW!

EA annuncia l'FPS magico Immortals of Aveum

EA ha annunciato Immortals of Aveum, un nuovo FPS magico unicamente single player in arrivo il 20 luglio su Xbox Series X|S. Sviluppato da Ascendant Studios, un nuovo studio per cui lavorano veterani del settore, il gioco è ambientato in un nuovo universo fantasy, pieno di conflitti e sull'orlo del baratro.

Il gioco avrà un approccio cruento e cinematografico e ci vedrà impersonare Jak, il nuovo membro di un ordine di maghi guerrieri che padroneggiano tutti e tre i colori della magia - blu, verde e rosso - e decimano legioni di nemici con abili attacchi concatenati e contromosse ben calibrate. Combinando una storia moderna con un'ambientazione fantasy, il mondo di Aveum è pieno di personaggi indimenticabili, un’azione frenetica e combattimenti basati su incantesimi che sfidano le convenzioni degli FPS.

Cresciuto senza poteri e nell'indigenza, Jak è un cosiddetto Advenuto, ovvero una persona che manifesta inaspettatamente capacità magiche nel corso della vita. Grazie al suo nuovo potenziale, Jak viene reclutato dal generale Kirkan per unirsi all'Ordine degli Immortali e, a malincuore, viene coinvolto nella guerra infinita dell'umanità per il controllo della magia. Con potenti maghi e legioni di soldati su entrambi i fronti del Sempiguerra, Jak e il suo ordine d'élite di Immortali devono scoprire i misteri del tormentato passato di Aveum, se c'è una speranza di salvarne il futuro.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio del gioco e ad un set d'immagini: buona visione!

MX Video - Immortals of Aveum
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo