MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img No Man's Sky
copertina

LIVE NOW!

No Man’s Sky si aggiorna nuovamente con l’update “Interceptor”

A poca distanza dall’update 4.1 “Fractal”, gli sviluppatori di Hello Games continuano a supportare l’infinito universo di “No Man’s Sky” con l’aggiunta di miglioramenti e novità tramite il nuovo update 4.2 “Interceptor”; disponibile sin da subito su Xbox One e Series con miglioramenti visivi grazie al supporto Xbox per la tecnologia FidelityFX Super Resolution 2.0 di AMD.

No Man's Sky è un gioco procedurale che permette al giocatore di vestire i panni di un pioniere spaziale, atterrando su nuovi inesplorati pianeti dovrete sopravvivere ad ambienti pericolosi, tra civiltà aliene e fuorilegge ostili.

In questo nuovo aggiornamento dovremo esplorare i pianeti abbandonati delle sentinelle, nemico introdotto con l’update 3.8 “Sentinel”, facendoci strada tra vegetazione e orde di sentinelle corrotte da un misterioso cristallo.

Chi uscirà vittorioso da questi pericolosi scontri sarà ricompensato da nuovi rari materiali necessari per potenziare equipaggiamento, armi, e navi appartenenti alla civiltà delle Sentinelle. In aggiunta, le stesse navi Sentinelle sono ora schierabili nella propria flotta nonché generate proceduralmente per garantire varietà di sagome e stili.

Tra uno scontro e l’altro ci saranno poi molte attività e missioni da svolgere alla ricerca di tecnologie e segreti necessari per craftare nuovi progetti e potenziamenti.

Prima di lasciarvi al trailer di annuncio, vi segnalo che il gioco No Man's Sky è attualmente in offerta sullo store Xbox al prezzo di €24,99 rispetto ai 49,99€ di listino; oltre a essere disponibile nel servizio in abbonamento Xbox Game Pass.

MX Video - No Man's Sky
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo