MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Wild Hearts
copertina

LIVE NOW!

Il più grande aggiornamento post-lancio di Wild Hearts introduce nuovi Kemono e Karakuri

Il primo aggiornamento post-lancio di aprile per il gioco di caccia sviluppato da KOEI TECMO sarà disponibile da domani 6 aprile.

L'aggiornamento porta nel gioco una specie di Kemono completamente nuova, il Murakumo, capace di muoversi nell'aria. La possente creatura, dalle sembianze simili a quelle di una volpe, ha la capacità di creare una moltitudine di minacciosi attacchi utilizzando i petali dei fiori di ciliegio su cui si muove. Avvicinarsi troppo alla bestia espone poi i giocatori al rischio di venire travolti dal fragoroso tornado che il Murakumo è in grado di scatenare.

Per affrontare questo nuovo avversario, i cacciatori possono contare su un nuovo Karakuri, la Trottola. Guadagnando velocità e potenza man mano che colpisce ogni ostacolo, la Trottola può persino far barcollare un Kemono che attacca.
E a proposito di potenza delle armi, questo aggiornamento presenta anche l'introduzione del nuovo sistema Limit Break, che consente ai cacciatori di utilizzare i Core Orbs - ottenuti attraverso la caccia ai Kemono - per migliorare le loro armi e armature attuali.

Il supporto di KOEI TECMO ed EA a Wild Hearts proseguirà poi secondo la roadmap prestabilita, con ulteriori nuovi contenuti in arrivo nel corso del mese: è già stata anticipata l'introduzione di un nuovo Kemono, Deathhaze Gloombeak, insieme alla nuova missione speciale Serial Hunts, e altro ancora.

Vi lasciamo alla visione del trailer che mette in mostra le abilità della nuova creatura, il Murakumo. Buon divertimento!

MX Video - Wild Hearts

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo