MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Monster Hunter Rise

LIVE NOW!

Capcom conferma l'arrivo di Monster Hunter Rise su Xbox e Game Pass

Il rumor di qualche giorno fa si è dimostrato corretto: l'esclusiva Switch Monster Hunter Rise è in arrivo su Xbox il 20 gennaio, e sarà inclusa nel Game Pass al lancio. Eccovi di seguito una descrizione del gioco, il trailer d'annuncio della versione Xbox ed un set d'immagini.

Monster Hunter Rise è l'ultimo capitolo della serie di giochi di ruolo d'azione e trasporta i giocatori nel villaggio di Kamura, un'ambientazione colorata e tranquilla che attrae i visitatori con la sua cultura unica e le sue innovative tecnologie di caccia. L'esperienza di gioco principale di Monster Hunter Rise rimane fedele ai precedenti e apprezzati Monster Hunter. I cacciatori devono equipaggiare la loro armatura e scegliere uno dei 14 tipi di armi diverse per affrontare i nemici più temibili. Man mano che i giocatori sconfiggono i mostri e avanzano nel gioco, gli oggetti ricavati dai nemici caduti possono essere utilizzati per creare armi e armature uniche che aumentano le loro possibilità di sopravvivenza. I cacciatori possono affrontare queste sfide da soli o con un massimo di altri tre cacciatori nel gioco cooperativo online.

Monster Hunter Rise evolve la serie introducendo diverse nuove ed entusiasmanti meccaniche che i cacciatori dovranno padroneggiare. Le azioni rampino possono essere eseguite utilizzando un "Wirebug" in piedi o a mezz'aria, aggiungendo un nuovo livello di manovrabilità aerea alle strategie di caccia e agli attacchi. Inoltre, il gioco presenta la tecnica "Wyvern Riding", che permette ai giocatori di prendere temporaneamente il controllo di un mostro e di dare vita a spettacolari sequenze di battaglia durante la caccia. Monster Hunter Rise introduce anche nuovi compagni di caccia chiamati Palamutes, compagni "Canyne" personalizzati e cavalcabili che offrono ai giocatori nuove opzioni di attacco. I Palamute "Canyne" si uniscono ai Palicoes "Felyne", i preferiti della serie, per assistere i giocatori durante le battute di caccia.

Monster Hunter Rise presenta ottimizzazioni personalizzabili, che consentono ai cacciatori di godersi il viaggio con una risoluzione di 4K e 60 fotogrammi al secondo su Xbox Series X, offrendo anche un audio 3D. Monster Hunter Rise verrà lanciato al prezzo di 39,99 dollari il 20 gennaio 2023 ed è già disponibile per il pre-acquisto. Il gioco arriverà anche su Xbox Game Pass al momento del lancio.

Dopo il debutto di Monster Hunter Rise, i giocatori potranno attendere l'uscita di Monster Hunter Rise: Sunbreak, la mostruosa espansione che sarà disponibile per i giocatori di console domestiche nella primavera del 2023.

MX Video - Monster Hunter Rise
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo