MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Control 2

LIVE NOW!

Remedy e 505 Games preparano il ritorno di Jesse Faden in Control 2

Remedy Entertainment e 505 Games hanno annunciato oggi il raggiungimento di un accordo per lo sviluppo e la pubblicazione di Control 2, il seguito dell'apprezzatissimo titolo uscito nel 2019. Noto finora con il nome in codice Heron, il gioco uscirà unicamente sugli hardware di nuova generazione.

505 Games ha investito nel titolo più di 50 milioni di Euro, un budget decisamente molto alto (già il primo gioco fu l'investimento più grande mai fatto dal publisher); non siamo ancora ai livelli di budget un grande AAA, ma senza dubbio assicurerà una produzione di grande qualità.

Per poter vedere qualcosa dovremo però attendere ancora a lungo, visto che la produzione è per ora nella fase concettuale iniziale, quindi ci vorrà un po' prima che parta la produzione ed ancora di più prima che sia stato prodotto qualcosa di visibile pubblicamente. Vi terremo informati sull'andamento della produzione!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo