MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Marvel: La Grande Alleanza
copertina

LIVE NOW!

L'alleanza Marvel in immagini ed informazioni

Activision ha diffuso una serie di nuove immagini tratte dalla versione Xbox 360 di Marvel: La Grande Alleanza, corredandole di una completa scheda del gioco in italiano riepilogante le caratteristiche del gioco. La trovate di seguito, insieme al link alla gallery per vedere le nuove immagini.


MARVEL™:LA GRANDE ALLEANZA

SCHEDA PRODOTTO

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:

Marvel™:La Grande Alleanza è un nuovissimo gioco di azione / RPG nel quale i giocatori hanno finalmente la possibilità di creare il loro “team dei sogni” scegliendotra il maggior numero di SuperEroi Marvel disponibili mai visto, in una epica quest che determinerà il destino della Terra e dell’universo Marvel.Per decadi, i Super Eroi della Terra hanno combattuto il male nelle loro città, ognuno con i propri mezzi, ognuno singolarmente.Ma ora, il Dott. Doom ed la completamente riformata squadra dei “Signori del Male” – la più grande collezione di Super cattivi mai riunita - hanno chiari piani di dominio del mondo, e gli eroi devono unirsi per sconfiggerli. Vestendo i panni di alcuni tra i più osannati personaggi Marvel, i giocatori potranno intraprendere un pericoloso viaggio tanto attraverso location esotiche quanto attraverso ambientazionifamosissime per i fan del fumetto come Atlantis, l’ Heli-Carrier Shield e la patria degli Skrull nel tentativo di sconfiggere i più celebri Super cattivi. Creato da Raven Software, Marvel:La Grande Alleanzapermette ai giocatori di controllare la più potente alleanza di SuperEroi che il mondo abbia mai conosciuto.

KEY FEATURES:

  • Crea…il tuo Marvel…Dream…Team!!! – Vivi l’esperienza dell’universo Marvel più completa mai fatta sinora con un cast combinato di oltre 140 celebri personaggi dei fumetti. I giocatori possono creare, personalizzare e controllare il proprio quartetto di eroi partendo da una scelta iniziale di 20 SuperEroi giocabili, tra cui spiccano Spider-Man, Wolverine, La Cosa, Capitan America, Elektra e Thor – e combattere noti Super Cattivi tra cui Dottor Doom, Galactus e moltissimi altri.
  • Profondo, ricco, totalmente personalizzabile Marvel:La Grande Alleanza offre ai giocatori la possibilità di personalizzare il proprio team in modo totale.I giocatori possono creare il loro Marvel dream team preferito, scegliere il nome, il simbolo, il veicolo del proprio team e crearsi una vera e propria “team reputation” mentre giocno e si impegnano nelle missioni di una trama unica creata appositamente da Raven Software, riconosciuto sviluppatore, e C.B. Cebulski, conosciuto sceneggiatore Marvel. In aggiunta, i giocatori possono disporre di un maggiore controllo sul livellamento o potenziamento di ciascun personaggio a seconda dei propri gusti, o ancora sul potenziamento congiunto di tutti i membri della squadra per tenere la squadra equilibrata.
  • Combattimento, combattimento, e ancora combattimento – Dotati di nuove, dinamiche abilità di combattimento,I Super Eroi possono ora combattere mentre sono in volo, a terra, o persino sott’acqua attraversando 17 ambientazioni uniche e combattendo alcune tra le più leggendarie battaglie dell’universo dei fumetti Marvel.I giocatori avranno accesso ad una vasta gamma di tattiche di combattimento, includendo mosse di combattimento melee come prese, bloccaggi e veloci combo, nuovi poteri dei Super Eroi ricaricabili, numerosi oggetti presenti nelle ambientazioni che possono essere usati come armi, nonché armi ad una e due mani uniche.
  • I Destini Marvel:La Grande Alleanza offer una trama originale dove I giocatori non solo determinano il destino della Terra, ma controllano anche il destino dell’universo Marvel. Le missioni che i giocatori accettano, gli obiettivi che realizzano, ed il modo stesso in cui i giocatori interagiscono con gli altri personaggi in tuto il gioco avranno un impatto diretto sull’evoluzione della storia.
  • …Indivisibile, con libertà, and Multiplayer per tutti – In aggiunta alla modalità single player unica, I giocatori possono anche combattere i personaggi più cattivi del mondo fianco a fianco con I propri amici in modalità cooperative tanto on quanto offline. Questa robusta componente multiplayer presenta anche una Modalità Competitiva, nella quale i giocatori tenere continuamente traccia delle loro statistiche (e di quelle dei loro avversari) così da poter sempre verificare le loro rispettive posizioni . consente anche ai giocatori di importare i personaggi provenienti dalla campagna single player dell’host.
MX Video - Marvel: La Grande Alleanza
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo