MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



NBA 2K7
copertina

LIVE NOW!

Le caratteristiche di NBA 2K7

Take-Two Italia ha diffuso un comunicato nel quale vengono illustrate le nuove caratteristiche del simulatore di basket NBA 2K7, con una attenzione particolare al nuovo sistema di animazione "Signature Style". Di seguito trovate il comunicato completo, seguito dal link per il download di un nuovo filmato illustrante le caratteristiche del gioco.


2K Sports presenta le nuove e uniche caratteristiche di NBA 2K7 

-- Animazioni Signature Style, un’atmosfera più intensa e molto altro ancora --

New York, NY – 14 Agosto 2006 - 2K Sports, sussidiaria di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), ha annunciato le nuove caratteristiche di NBA 2K7. Riconosciuta come la migliore serie di videogame dedicata al basket, NBA 2K7 presenta una qualità grafica ricca di dettagli e animazioni in Signature Style. NBA 2K7 offre al giocatore la vera atmosfera dell’NBA con arene altamente dettagliate, sistemi di illuminazione rinnovati e numerose angolazioni di ripresa, utilizzate per creare la vera simulazione di basket next gen.

Il Signature Style rinnova le animazioni di nuova generazione e aggiunge ulteriori livelli di strategia di gioco. Ora i giocatori possono adeguarsi ai diversi stili di tiro di ogni giocatore NBA. La schiacciata a due mani di Shaquille O’Neal, l’abilità nel dribbling di Steve Nash, l’abitudine di aggiustarsi la maschera sul volto propria di Richard Hamilton, le movenze di Allen Iverson e il tiro in sospensione di Marion Shawn sono perfettamente ricreati in NBA 2K7, grazie al Signature Style, che comprende oltre 300 animazioni di tiro, dribbling e schiacciata.

“I giocatori apprezzeranno l’attenzione al dettaglio presente in NBA 2K7” ha dichiarato Greg Thomas, Presidente di Visual Concepts, uno studio 2K Sports. “Grazie allapotenza delle console di nuova generazione 2K Sports si avvia a consegnare nelle mani dei giocatori la cura dei particolari che i fan del genere stavano aspettando. In NBA 2K7 i giocatori sono immediatamente riconoscibili e, attraverso il Signature Style, sarà possibile distinguere le star NBA dai loro movimenti, dalla loro posizione, dallo stile di tiro e dal comportamento in campo. Con NBA 2K7 2K Sports impone un nuovo standard.”

Il livello di attenzione al dettaglio è stato migliorato anche fuori dal capo di gioco, in ogni singola arena. I nuovi effetti di illuminazione introdotti permettono ad ogni ambientazione di mantenere l’aspetto e l’atmosfera originari. Le azioni e le reazioni del pubblico, le nuove animazioni e le performance delle mascotte, le coreografie dei team di cheerleader ora completamente rinnovate, danno maggiore intensità ai match. Infine, i giocatori possono vivere le emozioni della partita attraverso oltre 30 inedite inquadrature: dalla ripresa globale dall’alto dell’arena, alla prospettiva ravvicinata dalla panchina. Ogni telecamera è ulteriormente personalizzabile in base alle esigenze del giocatore così che si possa fruire da più punti di vista la migliore simulazione NBA di nuova generazione.

NBA 2K7 sarà disponibile per Xbox 360™ e PlayStation®2 in ottobre e per PlayStation®3 nel 2007. Ulteriori dettagli sulle caratteristiche del prodotto saranno fornite in seguito.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito http://www.2ksports.com



MX Video - NBA 2K7
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo