MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Not For Noobs: mistero svelato?

Alcuni giorni fa vi avevamo informato del misterioso sito Not For Noobs, mostrante il logo Microsoft insieme a quello del costruttore di accessori per PC Razer, il tutto seguito da un countdown che arriva al giorno di apertura della Games Convention di Lipsia. Bene, sembra che la cosa non abbia nulla a che fare con Xbox 360, tantomeno con Microsoft.


Sembrerebbe infatti trattarsi semplicemente di un sito pubblicitario di Razer, che durante la fiera di Lipsia lancerà una nuova tastiera "intelligente" (immagine in alto a sinistra) per Windows, contenente anche uno slot per l'aggancio del Zune, il nuovo dispositivo multimediale di Microsoft.

Altri dettagli sulla tastiera sono che avrà 32kB di memoria integrati, numerosi tasti programmabili, una uscita audio per casse e cuffie ed un paio di porte USB.

A riprova di ciò vi è il fatto che sul sito in questione è sparito il logo Microsoft, sostituito da una immagine "Censored": probabilmente Microsoft ha chiesto alla società di rimuovere il proprio logo, per evitare che la gente pensasse trattarsi di qualcosa legato alla casa di Redmond.

MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo