MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Ghost Recon Breakpoint, Tekken 7 e Risk of Rain 2 sono giocabili gratuitamente questo weekend

Microsoft ha annunciato un nuovo weekend gratuito per tutti i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold in occasione dei consueti Free Play Days: nel corso di questo fine settimana infatti potrete scaricare e giocare gratuitamente a Ghost Recon Breakpoint, Tekken 7 e Risk of Rain 2 da oggi e fino alle 8:59 di lunedì 30 marzo.

La prova gratuita vi permetterà come sempre di provare i giochi interamente e di conservare gli eventuali progressi maturati durante il weekend nel caso in cui decidiate di acquistare i titoli completi che ricevono anche un interessante sconto sul prezzo intero.

Questa è sicuramente un'ottima occasione per provare ben tre titoli nel caso in cui non abbiate ancora avuto la possibilità di farlo o o non siete in possesso dell'Xbox Game Pass che include nel catalogo Tekken 7; non ci resta quindi che augurarvi un buon download ed un buon divertimento!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo