MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Annunciato ufficialmente Zune, l'anti-iPod di MS

Microsoft ha ufficialmente scoperto le sue carte: il dispositivo portatile di cui si è tanto parlato in passato si chiama, come rumoreggiato, Zune, e sarà nei negozi per fine anno. Non si tratta però di una console portatile, ma della risposta di Microsoft all'iPod di Apple, un lettore multimediale portatile in grado di scaricare e riprodurre canzioni e filmati.

La casa di Redmond ha dichiarato inoltre che Zune è una prima linea di dispositivi hardware e software, qundi aspettiamoci ulteriori "marchingegni" dopo l'uscita del primo lettore.

Per quanto riguarda la possibilità di una console da gioco portatile, Microsoft ha spiegato che si tratta di una "potenzialità", ma che il primo lettore sarà esclusivamente dedicato al multimedia.

Continueremo a tenervi aggiornati sugli sviluppi della linea Zune, limitandoci ovviamente ad riportarvi solo le notizie più importanti visto che rimarremo focalizzati sul mondo Xbox.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo