MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Void Bastards

LIVE NOW!

Void Bastards: prime immagini e informazioni sul gameplay

Dopo la rivelazione del nuovo FPS ieri sera nel corso della diretta Inside Xbox, Humble Bundle e Blue Manchu hanno ora rilasciato un primo set d'immagini che sottolineano come il titolo avrà uno stile grafico fortemente ispirato a quello di Borderlands, incluse le onomatopee fumettistiche che sottolineano i suoni più forti. Sono inoltre stati diffusi i primi dettagli sulle caratteristiche del gioco.

Il titolo sarà esclusivamente single-player e ci presenterà una Campagna di 12-15 ore nella quale dovremo guidare un'orda di prigionieri, i Void Bastards, fuori della Nebula Sargasso. Starà a noi decidere dove andare, cosa fare e chi combattere, ed i prigionieri che ci seguono combatteranno al nostro fianco.

La struttura del gioco ci vede saltare tra relitti di navi spaziali abbandonate, sulle quali prima ancora di combattere dovremo pianificare attentamente il nostro percorso sullo schema della nave per assicurarci di non incontrare nemici troppo potenti per arrivare incolumi alla nave successiva. Il gioco include anche una componente survival, perché nel nostro percorso potremo anche raccogliere materiali utili per costruire armi e strumenti.

Vi lasciamo alle immagini: buona visione!

MX Video - Void Bastards
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo