MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PlayerUnknown's Battlegrounds
copertina

LIVE NOW!

Il nuovo update di PUBG aggiunge la mappa di allenamento, skin di Halloween e altre novità

PUBG Corp ci informa di aver aggiornato stamattina PlayerUnknown's Battlegrounds con l'Update #2 della versione 1.0 del gioco, aggiungendo diverse interessanti novità. Per prima cosa troviamo l'aggiunta del Training Mode, una mini-mappa di 2x2 km nella quale i novizi del gioco possono sperimentarne le meccaniche insieme ad altri utenti, fino ad un massimo di 20 giocatori per match.

La lobby d'attesa del Training Mode cercherà di riempire la mappa con 20 giocatori, ma qualora ci siano almeno 5 giocatori disponibili il match inizierà comunque permettendo agli altri di entrare "al volo" nei 5 minuti successivi.

L'aggiornamento introduce inoltre nuovi fucili d'assalto, l'MK47 Mutant ed il Beryl M762, due nuovi veicoli vintage per la mappa Sanhok, lo scooter ed il simil-Ape Tukshai, oltre ad una serie di skin a tema halloween disponibili nello store fino al 20 novembre.

A questo si aggiunge l'usuale serie di migliorie al gameplay ed all'interfaccia del gioco che accompagnano ogni update del titolo. Potete leggere l'elenco completo, in inglese, in questa pagina, mentre di seguito trovate alcune immagini relative alle novità dell'aggiornamento.

MX Video - PlayerUnknown's Battlegrounds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo