MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

X018: confermata la presenza di Phil Spencer

Era praticamente scontato, ma è bene avere una conferma. Un paio di settimane fa vi abbiamo riportato l'annuncio dell'X018, il nuovo evento dedicato ad Xbox che si terrà il 10 e 11 novembre in messico. Ora Xbox Messico conferma che l'evento vedrà anche la presenza di Phil Spencer, capo della divisione Gaming di Microsoft.

La notizia è importante perché sottolinea la portata degli annunci che saranno fatti: X018 non è solo un evento per i fan messicani, ma per tutti i fan Xbox, e ci aspettiamo che Spencer faccia importanti annunci sul futuro di Xbox; tra i più gettonati al momento ci sono la rivelazione del nuovo servizio di Xbox Streaming, che potrebbe addirittura partire ad inizio 2019 permettendo a chiunque (connessione internet permettendo) e su qualunque dispositivo di giocare a titoli Xbox indipendentemente dalla generazione, l'annuncio di nuove acquisizioni di software house (Obsidian tra le più probabili) e la fin troppo attesa rivelazione del lavoro di ristrutturazione effettuato su Crackdown 3.

Vi riconfermiamo quindi l'appuntamento sulle nostre pagine per il 10 e l'11 novembre, con tutte le novità in arrivo da Città del Messico!

MX Video - Xbox One
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo