MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Naruto to Boruto: Shinobi Striker
copertina

Jiraiya sta per arrivare in Naruto to Boruto: Shinobi Strikers

Jiraiya, conosciuto anche come Grande saggio condottiero dei Rospi, arriverà dal manga/anime Naruto direttamente in Naruto to Boruto: Shinobi Striker. Ad annunciarlo è la rivista giapponese Weekly Jump, tramite la quale apprendiamo appunto che Jiraiya sarà presto un personaggio giocabile nel titolo tramite un nuovo DLC a pagamento, intitolato "Ninjutsu Special Training No. 1".

Questo contenuto aggiuntivo sarà incluso nel Season Pass (29,99€), che offre 9 personaggi aggiuntivi e il completo da Jiraya personalizzato, con tanto di replica di Shima e Fukasaku, i due grandi Rospi Eremiti del Monte Myoboku!

In attesa di conoscere la data d'uscita del DLC con Jiraiya, vi lasciamo alla scan tratta dalla rivista!

MX Video - Naruto to Boruto: Shinobi Striker
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo