MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft conferma Xbox All Access in USA, disponibile per un tempo limitato

Oggi Microsoft ha annunciato ufficialmente Xbox All Access, l'offerta "a rate" per Xbox One S/X + Live Gold e Game Pass. L'annuncio conferma tutti dettagli trapelati precedentemente: l'offerta è disponibile solo in USA e per un tempo limitato, il che ci fa capire che Microsoft sta per ora sperimentando questa soluzione prima di decidere se offrirla permanentemente e anche negli altri paesi.

Come avevamo riportato in precedenza, l'offerta permette di avere Xbox One S ed i due servizi a 22 Dollari al mese, oppure Xbox One X ed i due servizi a 35 Dollari al mese, in entrambi i casi per la durata di due anni dopo di che la console diventa di proprietà dell'acquirente e non saranno dovute ulteriori rate. Se consideriamo i puri prezzi di listino, questa offerta porta un risparmio notevole sul prezzo di console (almeno considerando la Xbox One S) ed i due servizi nell'arco di due anni; ovviamente però, se si cercano console a prezzi scontati e si risparmia sugli abbonamenti con sconti e magari condivisione, si può riuscire a pagare anche meno. Questa offerta è però probabilmente dedicata a chi non vuole perdere tempo a cercare offerte e sconti e vuole magari la console e tanti giochi subito, senza però spendere diverse centinaia di Dollari.

Se questa offerta avrà successo, è molto probabile peraltro che la troveremo replicata anche per le prossime Xbox, previste secondo molti nel 2020; chi volesse passare subito al nuovo hardware ma non volesse spendere i 400 o 500 Dollari del prezzo iniziale, potrebbe avere la possibilità di optare per una soluzione a rate di questo tipo.

Non ci resta che attendere per scoprire se questa offerta arriverà in futuro anche da noi.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo