MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Phantom Doctrine

Un trailer ci illustra le caratteristiche di Phantom Doctrine; confermati i testi in italiano

CreativeForge Games ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Phantom Doctrine, lo strategico a turni ambientato ai tempi della Guerra Fredda, nel quale ci vengono illustrate le caratteristiche alla base del gameplay: sia la parte gestionale, nella quale dovremo far crescere la nostra organizzazione e le nostre spia, che quella più d'azione, dove dovremo guidare i nostri agenti sul campo con un gameplay a turni in stile XCOM.

Il filmato ci mostra peraltro come l'ambientazione spionistica influenzerà molto anche le meccaniche di gioco: ad esempio nella scelta degli operativi da mandare in missione sarà importante avere qualcuno che parli la lingua locale, così da riuscire ad ottenere maggiori informazioni sul campo, o l'uso fondamentale delle armi silenziate per condurre le nostre missioni senza allertare troppo i nemici.

Lo sviluppatore ci ha inoltre confermato che il titolo avrà i testi (interfaccia e sottotitoli) localizzati in italiano: un punto a favore per coloro che sono interessati al titolo ma che non hanno molta dimestichezza con l'inglese.

Il gioco sarà disponibile dal 14 agosto al prezzo di 39,99 Euro; vi lasciamo ora al filmato.

MX Video - Phantom Doctrine
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo