MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fable

LIVE NOW!

Fable 4: continua l'acquisizione di talenti, da studi come Rocksteady, Guerrilla e BioWare

Il sito di settore gamesindustry.biz ha rivelato oggi che Playground Games, lo studio inglese responsabile per la serie Forza Horizon e recentemente acquisito da Microsoft, sta continuando con l'aggressiva campagna acquisti di sviluppatori ed artisti da far lavorare al loro nuovo RPG open world che, a detta di tutti, sarà Fable 4.

Il sito rivela che lo studio britannico ha recentemente acquisito talenti e veterani da studi come BioWare, Rocksteady, Ninja Theory (anch'esso recentemente entrato in casa Microsoft), Guerrilla Games e EA Motive. Tra questi troviamo animatori, disegnatori, sceneggiatori e sviluppatori che hanno lavorato in precedenza a serie come Star Wars Battlefront II, Mass Effect, Arkham Knight, DmC, Hellblade ed Horizon: Zero Dawn; gli acquisti includono inoltre anche alcuni ex-dipendenti Lionhead come il capo del testing dei primi due Fable.

Insomma, le ambizioni del team sembrano estremamente alte e, se stanno riuscendo ad attrarre tutti questi talenti, significa che il progetto è altamente interessante e promettente. Non vediamo l'ora di scoprirne di più!

MX Video - Fable
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo