MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Sims 4
copertina

The Sims 4 è disponibile gratuitamente per i membri EA Access

Vi informiamo che, come preannunciato la scorsa settimana, il famoso simulatore di vita The Sims 4 è disponibile nell'EA Access Vault ed è quindi scaricabile gratuitamente da tutti gli abbonati EA Access. In questo nuovo capitolo, possiamo creare il nostro Sim o un nucleo familiare e controllare la vita di ogni personaggio, dalla carriera alla vita sociale.

Se disponete dell'abbonamento EA e non avete ancora giocato questo titolo, potete quindi finalmente provarlo; se invece non disponete dell'abbonamento EA Access, vi ricordiamo che potete acquistarlo al costo di 3,99 Euro al mese oppure 24,99 Euro l'anno, con la possibilità di giocare tutti i titoli presenti nel Vault fino a quando l'abbonamento è attivo. Buon divertimento!

MX Video - The Sims 4
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo