MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Remnant: From the Ashes

Gli autori di Darksiders III annunciano il nuovo shooter co-op Remnant: From the Ashes

Perfect World Entertainment e Gunfire Games, autori dell'atteso Darksiders III, hanno annunciato il nuovo shooter in terza persona co-op Remnant: From the Ashes in arrivo su Xbox One nel corso del 2019. Il titolo è ambientato in un mondo post-apocalittico e presenta degli elementi di survival game: i giocatori dovranno, con una squadra composta al massimo da quattro giocatori ognuno dei quali presenta particolari abilità, respingere e combattere delle creature che hanno invaso il pianeta.

I vari livelli vengono generati in maniera procedurale con mostri e ambientazioni diversi in ognuno di essi, insieme a nuove sfide e pericoli da affrontare che consentiranno al giocatore di intraprendere un'esperienza sempre diversa e dinamica. Vi è inoltre la possibilità di creare e potenziare armi ed equipaggiamenti e migliorare le proprie abilità.

In attesa di altre informazioni, vi lasciamo al trailer d'annuncio e alle prime immagini che ci offrono una prima panoramica del gioco: buona visione!

MX Video - Remnant: From the Ashes
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo