MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ganbare! Super Strikers

Ganbare! Super Strikers porta la strategia a turni nel mondo del calcio

Lo studio indipendente Rese ha annunciato che Ganbare! Super Strikers, titolo calcistico che mischia elementi di strategia a turni a quelli di RPG, sarà disponibile su xbox One nel corso del 2018. Il gioco presenta una modalità storia e ci vedrà protagonisti di una squadra di calcio di una piccola città del Giappone il cui obiettivo è quello di arrivare alla vittoria per entrare a far parte della squadra nazionale giapponese.

Ogni volta che conseguiremo una vittoria, aumenteremo il livello, le statistiche dei giocatori e determinate abilità speciali ed equipaggiamenti.

Oltre alla modalità storia, Ganbare! Super Strikers avrà anche un multiplayer locale per 2-4 giocatori con la possibilità di scegliere tra modalità Quick Match, League e Tournament.

Non ci resta che lasciarvi al trailer che ci mostra una panoramica delle caratteristiche del gioco: buona visione!

MX Video - Ganbare! Super Strikers

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo