MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kingdom Come: Deliverance
copertina

Kingdom Come: Deliverance aggiunge la modalità Hardcore, trailer del nuovo DLC storia

Warhorse Studios ha annunciato oggi che l'RPG open world medievale Kingdom Come: Deliverance, si arricchisce attraverso un DLC gratuito della Hardcore Mode, una modalità che renderà il titolo molto più impegnativo mettendo a dura prova i giocatori. La Hardcore Mode introduce infatti malus inusuali, come ossa fragili, incubi e claustrofobia e i giocatori dovranno sceglierne due che avranno ripercussioni e perdureranno per tutto il gioco. I giocatori che concluderanno il gioco con i due malus, sbloccheranno nuovi achievement.

La sfida è resa ancor più impegnativa a causa dell'assenza delle barre della salute e della stamina e degli autosalvataggi, mentre i combattimenti e la navigazione saranno ancora più realistici.

Oltre alla nuova modalità, Deep Silver e Warhorse Studios hanno pubblicato un nuovo trailer che mostra una prima panoramica del DLC storia intitolato “From the Ashes”, che sarà disponibile nel mese di luglio; ve lo mostriamo di seguito: buona visione!

MX Video - Kingdom Come: Deliverance
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo