MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 76
copertina

LIVE NOW!

Fallout 76 si mostra sul palco Bethesda, sarà un MMO

Bethesda ha finalmente alzato il velo su Fallout 76, nuovo episodio della famosa saga RPG, collocato come prequel rispetto a tutti gli altri episodi. La trama ruota attorno al Vault 76, uno dei primi ad essere aperti, e questo ci pone come dei veri e propri esploratori in un mondo atomico ancora selvaggio. E non saremo da soli in questo viaggio, perchè Fallout 76 è a tutti gli effetti un MMO.

Il gioco presenterà un vasto mondo online open world, 4 volte più grande rispetto a Fallout 4 e con un livello di dettaglio, grazie al nuovo engine, 60 volte più grande. La componente crafting torna anche in Fallout 76, con la possibilità di costruire basi e fortezze. Tra le varie modalità disponibili ci saranno anche le incursioni a silos atomici, da compiere in coop con gli amici e che ci permetteranno di sparare le testate nucleari verso gli obiettivi che preferiamo. Todd Howard di Bethesda ha comunque voluto sottolineare che il gioco sarà completamente giocabile anche in solitaria, come tutti gli altri episodi della saga.

Saranno inoltre disponibli più versioni del gioco, come la Collector's Edition Power Armor Edition, che tra i vari gadget contiene un elmo indossabile tratto dall'iconica armatura della saga. Sarà prevista inoltre una Beta Multiplayer, al momento riservata solo a chi preordinerà il gioco, per testare le possibilità del gioco e per permettere a Bethesda di rilasciare sul mercato un gioco più pulito possibile da glitch e bug.

La data di uscita è prevista per il 14 novembre di quest'anno. Se siete impazienti di vedere il gioco in azione, date un'occhiata al gameplay seguente: buona visione!

MX Video - Fallout 76
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo