MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img State of Decay 2
copertina

LIVE NOW!

State of Decay 2 raggiunge i 2 milioni di giocatori in meno di due settimane

Microsoft ha annunciato oggi un nuovo successo: State of Decay 2 ha raggiunto la quota di due milioni di giocatori a meno di due settimane dal lancio, avvenuto il 22 maggio. Gli sviluppatori approfittano inoltre di questo risultato per diffondere alcune statistiche sul gioco, come il fatto che finora sono stati eliminati dai giocatori 2 miliardi di zombie, e che in queste due settimane sono state completate 121.000 campagne "comunità".

Ovviamente gran parte di questo successo è dovuto alla presenza del gioco nel Game Pass, ma sicuramente vale anche il contrario, ossia che il lancio del gioco ha spinto molti a fare o rinnovare il Pass, incrementando così il prezzo del servizio. E sicuramente sono molti i giocatori che hanno comunque preferito acquistare il gioco: già Sea of Thieves ci aveva dimostrato come il Game Pass non intacca le vendite classiche, anzi forse funge anche da strumento di marketing.

Facciamo quindi i nostri complimenti ad Undead Labs per il successo del nuovo titolo, sul quale continuano a lavorare per risolvere tutti i bug e problemi riscontrati dalla comunità.

MX Video - State of Decay 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo