MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

Rockstar porta San Andreas, Midnight Club LA e Table Tennis in retrocompatibilità su Xbox One

Rockstar ha annunciato che Grand Theft Auto: San Andreas , Midnight Club: Los Angeles e Table Tennis entreranno a far parte del catalogo dei titoli retrocompatibili per Xbox One da giovedì 7 giugno. In questo trio di eccellenti giochi, spicca senza dubbio Grand Theft Auto: San Andreas , che sarà presente nel catalogo sia nella versione originale per Xbox, sia in quella per Xbox 360.

I file di salvataggio della versione originale per Xbox non saranno trasferibili, mentre i possessori della versione del gioco potranno accedere alla versione Xbox 360, caratterizzata da una risoluzione più alta, una maggiore profondità di campo e dal supporto degli Obiettivi.

A partire da giovedì prossimo quindi i possessori della versione digitale potranno accedere subito a questi tre titoli su Xbox One, scaricandoli dalla sezione dei giochi "pronti all'installazione" della propria Xbox One mentre chi è in possesso delle versioni su disco potrà semplicemente inserire il disco di gioco per Xbox 360 (o anche il disco di gioco per Xbox, nel caso di GTA San Andreas) nella propria Xbox One e scaricare le versioni digitali.
MX Video - Xbox One
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo