MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Sinking City

Un teaser trailer per il Lovecraftiano open world The Sinking City

Frogwares ha rilasciato un teaser trailer per l'avventura investigativa open world ad ambientazione Lovecraftiana The Sinking City, che ci mostra un'interessante panoramica del titolo. Ambientato nella città di Oakmont in Massachusetts durante gli anni '20, The Sinking City ci vedrà vestire i panni di un investigatore privato che si ritroverà ad affrontare un pericolo soprannaturale che ha provocato un'inondazione anomala nella città.

Un assaggio della natura occulta del gioco, lo troviamo proprio all'interno del teaser trailer che si chiude con la rivelazione di ulteriori dettagli e informazioni durante il prossimo E3 a giugno.

Nell'attesa, vi suggeriamo di dare un'occhiata al trailer che vi proponiamo di sotto: buona visione!

MX Video - The Sinking City
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola č attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pių vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo