MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops 4
copertina

LIVE NOW!

Il multiplayer di CoD: Black Ops 4 rivelato in video; modalità Battle Royale ma niente Campagna

Come previsto si è tenuto poco fa l'evento di rivelazione di Call of Duty: Black Ops 4, il nuovo capitolo - stavolta sviluppato da Treyarch - della famosa saga bellica. Nel corso dell'evento Activision e gli sviluppatori hanno confermato che il gioco non includerà una Campagna single player, spiegando che "la narrazione sarà demandata al comparto multigiocatore".

Dopo aver parlato del Multiplayer - che vedrà il ritorno del sistema di potenziamento Pick 10 - e dell'immancabile modalità Zombie, inoltre, è stata confermata la presenza nel gioco di una modalità Battle Royale, chiamata Blackout.

In Blackout i giocatori potranno scontrarsi nella più grande mappa mai realizzata per la saga, impersonando uno tra i tanti iconici personaggi del franchise Black Ops, con a disposizione tutte le armi e i gadget visti in tutti i capitoli. Saranno inoltre presenti veicoli per spostarsi per la vasta mappa, che sarà la fusione di molte delle location preferite dai fan. Il tutto si svolgerà in scontri via terra, via mare e via aria.

Ancora non si conoscono le dimensioni esatte della mappa così come il numero dei giocatori previsti in questa modalità, ma siamo certi le novità non tarderanno ad arrivare. Activision ha inoltre rivelato che chi preordinerà il gioco otterrà l'invito per la Beta Privata Multiplayer, mentre il titolo è atteso per il 12 ottobre.

E' stato infine rilasciato il primo trailer del gameplay del gioco, che ci mostra le caratteristiche del multiplayer; stavolta saremo completamente con i "piedi per terra", anche se non mancheranno strumenti per rendere l'azione più frenetica ed adrenalinica come un rampino che ci permetterà di effettuare veloci scatti in orizzontale. Valutate voi stessi nel trailer seguente, accompagnato da quelli di rivelazione di Blackout che, però, non ci mostra il gameplay. Buona visione!

MX Video - Call of Duty: Black Ops 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo