MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Command & Conquer 3: Tiberium Wars
copertina

LIVE NOW!

Command & Conquer arriva su Xbox 360

Nel corso di una intervista per il blog Gaming Steve, il direttore dello sviluppo dei titoli strategici di Electronic Arts Louis Castle ha annunciato che dopo lo sviluppo di Il Signore degli Anelli: La Battaglia per la Terra di Mezzo II sarà realizzata anche la versione Xbox 360 di Command & Conquer : Tiberium Wars, terzo episodio del famoso strategico in tempo reale annunciato per PC durante lo scorso E3.

Lo sviluppatore ha spiegato che il titolo dedicato alla saga di Tolkien è un banco di prova per i controlli console adattati al genere RTS, e tutta l'esperienza fatta in quel titolo sarà poi portata sul nuovo C&C con tutti i miglioramenti del caso.

Ottime notizie quindi per gli amanti dei titoli strategici, genere che non ha mai avuto vita facile su console ma che con l'avvento dell'alta definizione sembra pronto per effettuare il grande passo nei salotti di tutti i videogiocatori. O, almeno, di quelli dotati di schermo in alta risoluzione: dubitiamo infatti che questo genere di giochi possa essere giocabile senza problemi sulle classiche tv in bassa definizione, a causa dei molti oggetti di piccole dimensioni presenti su schermo, che tenderebbero ad essere poco visibili a causa della perdita di risoluzione.

Vi mostriamo le prime tre immagini tratte dalla versione PC del gioco: ovviamente su Xbox 360 c'è da aspettarsi un livello grafico non inferiore a quello mostrato.

Command & Conquer : Tiberium Wars gallery
MX Video - Command & Conquer 3: Tiberium Wars
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo