MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Descenders

LIVE NOW!

I rocamboleschi downhill di Descenders arrivano su Xbox in Game Preview il 15 maggio

Buone notizie per gli amanti della mountain bike, in special modo per quelli che apprezzano la specialità del downhill, che vede i ciclisti lanciarsi giù a tutta velocità lungo discese montane dissestate e piene di salti. Lo studio danese RageSquid ha rivelato che il loro titolo dedicato a questa specialità, Descenders, sarà giocabile in anteprima dagli utenti Xbox One grazie al programma Game Preview, a partire dal 15 maggio.

Il gioco sarà disponibile nella settimana di lancio con un 10% di sconto, al prezzo di 24,99 Euro; come sempre per il programma Game Preview, l'acquisto del titolo vi garantirà di ottenere senza ulteriori spese il gioco finale una volta rilasciato, e spesso questo comporta anche un buon risparmio rispetto al prezzo definitivo. Nel corso del periodo di Preview gli sviluppatori aggiungeranno costantemente nuovi contenuti; il gioco sarà anche potenziato per Xbox One X.

Descenders è caratterizzato da percorsi generati proceduralmente in modo che ogni discesa non sia mai uguale alle altre: il gioco includerà inoltre l'integrazione con Mixer per permettere ai nostri spettatori di aiutarci a migliorare il punteggio nel gioco o di renderci la discesa più difficoltosa, spendendo i punti Spark della piattaforma. Chiunque trasmetterà il gioco su Mixer riceverà in regalo uno speciale completo in-game a tema Mixer.

Se siete amanti dei downhill in mountain bike e contate di prenderlo, vi auguriamo buon divertimento!

MX Video - Descenders
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo