MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



NBA 2K Playgrounds 2
copertina

Saber Interactive annuncia NBA Playgrounds 2, arriva in estate

Saber Interactive ha annunciato oggi NBA Playgrounds 2, sequel dell'apprezzato gioco di basket arcade ispirato ai titoli NBA Jam e NBA Hang Time degli anni '90. NBA Playgrounds 2 offrirà, rispetto al capitolo precedente, animazioni e modelli perfezionati, una IA più reattiva, oltre 200 giocatori su licenza, nuovi campi, un sistema di matchmaking notevolmente migliorato con la possibilità di giocare fino a quattro giocatori online e altro ancora.

Sarà inoltre presente la Playgrounds Championship, una classifica mondiale dei migliori giocatori, e la modalità Stagione, nella quale i giocatori potranno affrontare diverse gare del Campionato con la propria squadra preferita.

NBA Playgrounds 2 sarà rilasciato su Xbox One nel corso di quest'estate; vi lasciamo al trailer d'annuncio: buona visione!

MX Video - NBA 2K Playgrounds 2

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo