MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img BioMutant
copertina

THQ Nordic diserta l'E3 e ci dà appuntamento alla Gamescom

Dopo EA e Microsoft, che hanno lasciato il palazzetto dell'E3 per crearsi degli eventi dedicati in altre location del downtown losangelino, la fiera di giugno perde ora un altro editore, ma per un motivo diverso: THQ Nordic ha annunciato che quest'anno non sarà all'E3 perché dedicherà tutti i propri sforzi alla Gamescom in agosto (e perché, affermano scherzando sul comunicato ufficiale, vogliono godersi i Mondiali in Svezia, con un fuso orario che non li costringa a svegliarsi alle 7 di mattina).

Se speravate di vedere qualcosa di nuovo di titoli come Darksiders 3 e BioMutant dovrete quindi attendere la Gamescom, dove oltre a questi saranno presenti anche Fade to Silence, Wreckfest e alcuni titoli non ancora annunciati. Appuntamento quindi in agosto per le novità di THQ Nordic!

MX Video - BioMutant
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo