MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny 2

LIVE NOW!

Destiny 2: la prossima espansione sarà La Mente Bellica, arriva a maggio

Bungie ha rivelato oggi che la prossima espansione di Destiny 2 arriverà l'8 maggio, in concomitanza con l'inizio della Stagione 3 del gioco, e si chiamerà La Mente Bellica. Per ora non si sa nulla della nuova espansione tranne che ci proporrà nuove location dove incontreremo nuovi eroi e nemici, ma gli sviluppatori promettono una rivelazione in grande stile il 24 aprile, durante una diretta Twitch.

La Stagione 3 segnerà anche l'inizio di un nuovo piano per i contenuti del Crogiolo. Per ogni giocatore di Destiny 2, le nuove mappe del Crogiolo sviluppate per l'espansione La Mente Bellica saranno disponibili nelle playlist in matchmaking, così come per le mappe de La Maledizione di Osiride.

Vi lasciamo ora ad una immagine che si anticipa una delle ambientazioni della nuova espansione.

MX Video - Destiny 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo