MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Battlefield V

Rumor: il prossimo BF si chiamerà Battlefield V e sarà ambientato nella Seconda Guerra Mondiale

Il sito statunitense Venturebeat ha pubblicato oggi interessanti informazioni sul prossimo Battlefield, che sappiamo sarà uno dei protagonisti dell'E3 - anzi EA Play - di EA a giugno. Il sito ha ricevuto da fonti informate sul progetto che il nuovo FPS bellico aveva come nome interno Battlefield 2, ma l'editore ha ora deciso di chiamarlo Battlefield V; il gioco segnerà inoltre per la serie di DICE il ritorno alla Seconda Guerra Mondiale, proprio come CoD: WWII lo è stato per la serie di Activision.

Le fonti del sito hanno inoltre smentito i rumor secondo i quali il gioco di quest'anno sarebbe appartenuto alla serie Bad Company: se EA e DICE stanno progettando un nuovo BC, il titolo non arriverà quest'anno.

Per ora è tutto: non abbiamo ulteriori informazioni ma vi possiamo mostrare una schermata di sviluppo del gioco che ne mostra il logo, probabilmente provvisorio. Continuate a seguirci per saperne di più!

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo