MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Cthulhu

Un nuovo filmato per l'orrorifico gameplay di Call of Cthulhu

Dopo mesi di silenzio assoluto, arriva oggi un nuovo video di gameplay dell'RPG horror Call of Cthulhu che ci mostra, in quasi 5 minuti, alcune interessanti caratteristiche del titolo che trae ispirazione da uno dei più famosi racconti di H. P. Lovecraft.

In Call of Cthulhu vestiremo i panni dell'investigatore Edward Pierce, che dovrà indagare sulla morte di una famosa artista chiamata Sarah Hawkins avvenuta in un'isola piena di orrori e segreti e dove il dio dormiente Cthulhu prepara il suo risveglio.

Il video ci offre una panoramica della cupa ambientazione che caratterizza l'isola, della gestione delle abilità, di alcune insidie che dovrà affrontare il protagonista e dell'interazione che egli stesso avrà con cose e persone, evidenziandone l'aspetto investigativo, di gioco di ruolo e quello horror.

Vi lasciamo al video e vi ricordiamo che Call of Cthulhu è al momento in sviluppo e l'uscita è prevista entro il 2018: buona visione!

MX Video - Call of Cthulhu
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola č attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo