MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Vampyr
copertina

Dontnod: Vampyr arriva a giugno

Inizialmente previsto per fine 2017, arriva oggi da parte di Dontnod Entertainment l'annuncio della data di uscita del GdR d'azione horror Vampyr, che è stata fissata al prossimo 5 giugno. Vi ricordiamo che Vampyr è ambientato a Londra nel 1918 durante l'influenza Spagnola e ci metterà nei panni di un medico che viene morso da un suo paziente e si trasforma suo malgrado in un vampiro. Il giocatore si troverà di fronte a diverse scelte morali che a seconda di come verranno affrontate, influenzeranno l'andamento del gioco.

Il giocatore potrà scegliere inoltre come usare i suoi nuovi poteri, evolvendo il proprio personaggio a suo piacimento attraverso un sistema di attribuzione delle abilità che condizioneranno il gameplay in maniera diretta.

MX Video - Vampyr
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo