MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Anthem
copertina

LIVE NOW!

Rumor: ANTHEM slitta ad inizio 2019

Una delle maggiori sorprese dello scorso E3 fu l'annuncio di ANTHEM, il nuovo action-RPG open-world dalla forte componente online di BioWare, che promette di essere un vero kolossal sci-fi del gaming. Il gioco fu annunciato in uscita entro fine 2018, ma secondo un recente rumor potremmo dover aspettare qualche mese in più per giocarlo.

Il sito inglese Kotaku riporta infatti che, secondo le proprie fonti, BioWare ed EA hanno deciso di rimandare l'uscita del gioco ai primi mesi del 2019 per potersi assicurare di realizzare un titolo all'altezza delle aspettative. Il sito spiega che tutti in BioWare pensano che il destino stesso della software house - dopo la débacle di Mass Effect: Andromeda - è legato a questo nuovo gioco, ed è per questo che ora entrambi gli studi di BioWare, ossia Edmonton ed Austin, sono occupati quasi al 100% sulla produzione del titolo, ad eccezione di un team che ha iniziato gli sviluppi di un nuovo Dragon Age, progetto che immaginiamo entrerà in piena produzione una volta concluso ANTHEM.

Non ci resta che sperare che lo studio riesca davvero a consegnarci il titolo che tutti noi ci aspettiamo: se così sarà, un ritardo di qualche mese sarà facilmente perdonato.

MX Video - Anthem
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo