MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Origins
copertina

Assassin's Creed Origins: Gli Occulti si mostra nel trailer di lancio

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer per ricordarci che nella giornata di domani sarà disponibile il primo DLC di Assassin's Creed: Origins, chiamato Gli Occulti e ambientato 4 anni dopo la storia principale del gioco. In questa espansione, la Confraternita degli Assassini dovrà scontrarsi con l'esercito romano in una nuova regione dello scenario, il Sinai; il giocatore potrà inoltre aumentare il proprio livello a 45, continuando così a potenziarsi e personalizzare il proprio personaggio.

Il DLC Gli Occulti saràdisponibile per tutti i possessori del Season Pass o acquistabile separatamente al costo di 9,99 €.

Vi lasciamo al trailer di lancio italiano e vi auguriamo una buona visione.

MX Video - Assassin's Creed: Origins

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo