MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PlayerUnknown's Battlegrounds
copertina

I server di PUBG si aggiornano per permettere squadre di meno di 4 giocatori

Bluehole Games ha annunciato di aver aggiornato i server per la versione Xbox One di PlayerUnknown's Battlegrounds con una modifica richiesta a gran voce: nella modalità Squadre sarà ora possibile partecipare anche in gruppi di 2 o 3 amici (o anche da soli, se volete), senza che il gioco avvii un matchmaking con sconosciuti per mantenere la squadra alla grandezza di 4 unità.

Si tratta di una modifica lato server che non richiederà il download di alcun aggiornamento e tutto sommato modesta, ma che ci mostra ancora una volta l'impegno con il quale il team sta seguendo la versione Xbox One del gioco, assicurandosi che i tantissimi giocatori che si sono gettati sul titolo abbiano un'esperienza sempre migliore nel corso del tempo.

Il prossimo update del gioco è atteso per inizio 2018: come sempre vi terremo informati.

MX Video - PlayerUnknown's Battlegrounds
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo