MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Project CARS 2
copertina

Il DLC "Fun Pack" di Project CARS 2 è disponibile; trailer

Bandai Namco ha annunciato tramite un nuovo trailer di Project CARS 2 che il DLC "Fun Pack" è disponibile su Xbox One al prezzo di 9,99€ (gratuito per i possessori del Season Pass). Ecco la descrizione ufficiale del contenuto scaricabile.


La guida di traverso arriva nel Fun Pack con 2 nuovi circuiti da rallycross, Circuit De Barcelona-Catalunya Rallycross e Classic Brands Hatch Rallycross, più 8 entusiasmanti auto, di cui due dal circuito WRX, l'Audi S1 EKS RX quattro di Matthias Ekstrom e la Citroën DS3 RX Supercar di Petter Solberg. La star del drifting Vaughn Gittin Jr. porta la sua Ford Bronco Brocky, l'eroica Ford Mustang RTR Spec - 5D da 950 cavalli e la Mustang '66 RTR, una Mustang Fastback del 1966 con motore V8 di una Trans Am realizzata esclusivamente per Project CARS 2 da Vaughn e dal suo team RTR. Per completare il Fun Pack arrivano tre delle più veloci, brutali ed epiche auto da rally della storia, i mitici mostri del gruppo B con più di 500 cavalli: Ford RS200 Evolution, Renault R5 Maxi Turbo e Audi Sport quattro S1. Il Fun Pack garantisce guida di traverso su qualsiasi superficie, in qualsiasi momento.


Vi lasciamo al trailer di lancio che ci mostra nel dettaglio i contenuti del Fun Pack: buona visione!

MX Video - Project CARS 2
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo