MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

Rockstar annuncia il primo evento di GTA Online in cross-over con Red Dead Redemption 2

Rockstar ha annunciato oggi un nuovo evento speciale di GTA Online, la modalità multigiocatore di Grand Theft Auto V, che ci permetterà di acquisire una nuova arma: il Revolver a doppia azione. Per sbloccare quest'arma dovrete tener d'occhio il vostro iFruit, nel quale riceverete un'email con il primo indizio da seguire per sbloccare l'arma.

Ma la cosa più interessante è un'altra: dopo aver ottenuto il Revolver, otterrete la sfida "Colpi alla testa" in Freemode che, una volta completata, oltre a farvi ottenere 250.000 GTA$ vi permetterà di sbloccare l'arma in Red Dead Redemption 2, quando il nuovo titolo western arriverà nella primavera 2018.

Si tratta quindi del primo vero evento cross-over tra i due giochi, un buon modo per iniziare a prepararsi all'arrivo del già attesissimo nuovo gioco!

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo