MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PlayerUnknown's Battlegrounds
copertina

LIVE NOW!

PUBG andrà a 60 fps su Xbox One X, per le textures a 4K ci sarà da aspettare

Il designer di PlayerUnknown's Battlegrounds, Brendan Greene, ha rivelato oggi una delle migliorie che troveremo giocando il titolo su Xbox One X: il titolo andrà tranquillamente a 60 fps, mentre su Xbox One potrebbe venir limitato a 30 fps perché, allo stato attuale, il gioco oscilla tra i 30 e i 40 fps sulla console meno potente. Lo sviluppatore ha spiegato che il team cercherà di raggiungere i 60 fps anche su questa, ma potrebbe essere un processo lungo: fa parte della natura Game Preview del titolo.

I 60 fps della X si aggiungono ovviamente al rendering a 4K che però, almeno al lancio, non gioverà delle textures a 4K. Greene ha infatti spiegato che il gioco non ha textures così definite neanche su PC, e crearle è un processo molto impegnativo. Il team è comunque intenzionato a rilasciarle, ma i giocatori dovranno attendere un po' di più.

Vi ricordiamo che PlayerUnknown's Battlegrounds arriverà in Game Preview il 12 dicembre, e ci vedrà combattere in enormi lotte in stile battle royale in match con 100 giocatori per partita. Restate con noi per ulteriori novità sul titolo!

MX Video - PlayerUnknown's Battlegrounds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo