MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Xbox One X
copertina

Xbox One X: ultimissime unità della Project Scorpio Edition ora disponibili sul Microsoft Store

Volevate ordinare l'edizione limitata Project Scorpio Edition di Xbox One X ma non siete riusciti a prenderla? Eccovi allora un'ultima possibilità per farlo: il Microsoft Store ci ha informati di aver appena messo in vendita pochissime unità, le ultime disponibili, di questa ricercata versione della console.

Si tratta delle ultimissime unità disponibili, dopo di che non sarà più possibile averne, almeno tramite i canali ufficiali ed a prezzo standard; se siete interessati vi consigliamo quindi di procedere con l'acquisto finché è disponibile! Sul Microsoft Store potete pagare sia con carta che tramite il vostro credito Live, o con un mix di entrambi; potete acquistarla da questa pagina.

Vi ricordiamo che la Xbox One X Project Scorpio Edition è identica per funzionalità alla console standard, ma è stata prodotta in quantità limitate e si differenzia per una diversa colorazione del case - con un gradiente che va dal grigio scuro al grigio chiaro - e la presenza sia sul case che sul controller della scritta in verde "Project Scorpio", il nome in codice originale di Xbox One X. Oltre a questo, è presente anche lo stand per tenere la console in verticale che non è invece presente nella X standard. Buon acquisto!

MX Video - Xbox One X

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...