MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Raiders of the Broken Planet

Raiders of the Broken Planet: rivelata la data di uscita della nuova campagna Wardog Fury

MercurySteam ha annunciato che la seconda campagna del TPS Raiders of the Broken Planet, chiamata Wardog Fury, sarà disponibile dal 30 novembre al prezzo di 9,99 Euro ed arriva dopo due mesi dalla prima, Alien Myths. In questo nuovo episodio vedremo Harec, leader della resistenza, cercare di reclutare Loaht, esperimento genetico creato dal Generale Marmalade, capo degli Umbra Dogs.

Il nuovo capitolo di Raiders of the Broken Planet include quattro nuove missioni che possono essere giocate sia in giocatore singolo che con altri tre amici. Inoltre seguiranno le campagne Hades Betrayal e Council’s Apocalypse che verranno rilasciate in seguito e a intervalli regolari e ognuna delle quali includerà una nuova storia parallela.

Vi ricordiamo che Raiders of the Broken Planet è disponibile gratuitamente nell'edizione "Prologue", che include una vasta gamma di contenuti, tra cui due ampie missioni divise in quattro parti, più personaggi con cui giocare e un accesso totale sia alle modalità giocatore singolo che multiplayer online.

Per l'occasione, è stato pubblicato un trailer che ci mostra alcune sessioni di gameplay di Wardog Fury; ve lo proponiamo di sotto, buona visione!

MX Video - Raiders of the Broken Planet

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola Ŕ attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...