MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Rainbow Six: Siege
copertina

Ubisoft continua a supportare Rainbow Six: Siege con l'annuncio del terzo anno di contenuti

Ubisoft continua il supporto riguardo a Rainbow Six: Siege annunciando i contenuti dell'Anno 3 e anticipandone alcuni dettagli: l'Anno 3 sarà suddiviso in quattro stagioni che comprenderanno 8 nuovi operatori delle migliori unità antiterroristiche al mondo, 2 nuove mappe ambientate in Italia e Marocco e 1 mappa già esistente ma completamente rinnovata, grazie a una nuova progettazione e direzione artistica.

L'Anno 3 debutterà con l’Operazione Chimera e con l'evento cooperativo chiamato Outbreak che durerà quattro settimane, potrà essere giocato gratuitamente e comprenderà una raccolta di elementi cosmetici esclusivi disponibili solo durante l’evento.

Infine dal 12 dicembre potrete acquistare il Season Pass dell’Anno 3 e prima di allora avrete un’ultima possibilità di acquistare il Season Pass dell’Anno 2, che include non solo 8 operatori (Mira, Jackal, Ying, Lesion, Ela, Dokkaebi, Vigil e Zofia), ma anche una serie di oggetti esclusivi per la personalizzazione.

Attendiamo ulteriori informazioni e dettagli sull'Anno 3 che saranno rivelati durante il Six Invitational 2018 a Montreal.

MX Video - Rainbow Six: Siege

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola Ŕ attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...