MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Wolfenstein II: The New Colossus
copertina

Bethesda rivela le date di uscita dei DLC post-lancio di Wolfenstein II: The New Colossus

Bethesda ha rivelato le date di uscita dei DLC di Wolfenstein II: The New Colossus che usciranno nei prossimi mesi e che saranno disponibili separatamente o inclusi nel Season Pass "Cronache della Libertà", acquistabile al prezzo di 24,99 Euro. Il primo dei DLC, Episodio Zero, è già disponibile e ci presenta i tre eroi protagonisti Joseph Stallion, Jessica Valiant e Gerald Wilkins.

Il secondo, Le avventure di Pistolero Joe, sarà disponibile dal 14 dicembre e ci farà vestire i panni dell'ex quarterback Joseph Stallion che dovrà vedersela contro i nazisti dalle rovine di Chicago alle vastità dello spazio.

Il terzo, I diari dell'agente Morte Silenziosa, uscirà il 30 gennaio prossimo e ci vedrà nei panni dell'ex agente dell'OSS e assassina Jessica Valiant, con la quale dovremo infiltrarci nei bunker nazisti in California per scoprire i segreti dell'Operazione San Andreas. Infine il quarto e ultimo Le gesta del Capitano Wilkins che ci vedrà nei panni del famoso eroe americano Gerald Wilkins e con il quale affronteremo una missione nei territori dell'Alaska controllati dai nazisti per sventare l'Operazione Sole Nero, non presenta una data certa, ma sappiamo che la sua uscita è fissata per Marzo 2018.

MX Video - Wolfenstein II: The New Colossus

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...