MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Fortnite
copertina

Fortnite: è disponibile da oggi l’evento Battle Royale di Halloween Fortnitemares

Epic Games ha pubblicato un nuovo trailer per presentarci un nuovo aggiornamento a tema Halloween per la modalità Battle Royale di Fortnite,chiamato Fortnitemares; disponibile dalla giornata di oggi, l'update determina la fine di Guerra all'orda iniziata lo scorso 5 ottobre. La novità principale dell'aggiornamento è l'introduzione di una zona completamente nuova chiamata Hexilvania, nella quale il giocatore si immergerà in ambientazioni oscure e avvolte dalla nebbia e caratterizzate da catacombe e da enormi sale illuminate da candele.

Oltre alla nuova zona, Fortnite si arricchirà grazie all'update di ben 25 incarichi storia, di nuove creature spaventose, gli Abietti testa di zucca e i Predatori vampiro, Lama spaventosi, otto nuovi eroi a tema, nuove armi, il Lanciazucche e lo Scavafosse che ci serviranno per combattere contro gli Abietti testa di zucca.

Vi lasciamo al breve trailer di presentazione dell'aggiornamento: buona visione!

MX Video - Fortnite

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...