MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo: The Master Chief Collection
copertina

LIVE NOW!

Halo MCC Collection: 343 promette migliorie ed ottimizzazioni per Xbox One X

A quanto pare Halo 5 non sarà l'unico titolo della serie ad essere ottimizzato per Xbox One X. 343 Industries ha annunciato oggi con un tweet che anche la Halo: The Master Chief Collection verrà specificamente ottimizzata per la nuova console Microsoft, anche se questo non avverrà al lancio ma solo nel 2018.

E non è tutto: lo studio ha promesso che, contestualmente a queste ottimizzazioni, si lavorerà anche a sistemare alcuni problemi storici del gioco, come quelli di matchmaking ed i problemi di frame-rate in co-op. Queste migliorie arriveranno per tutte le versioni del gioco, anche sulla One base quindi, e saranno rilasciate anch'esse nel 2018.

Tornando alle ottimizzazioni per Xbox One X, non sappiamo di cosa si tratterà e se riguarderanno tutti i giochi inclusi nella collection; vi aggiorneremo quando ne sapremo di più, continuate a seguirci!

MX Video - Halo: The Master Chief Collection
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo